CONFERMA ISCRIZIONE SCUOLA DELL'INFANZIA - PLESSO XXI APRILE

SI AVVISANO  I GENITORI CHE HANNO PRESENTATO DOMANDA DI ISCRIZIONE ALLA SCUOLA DELL'INFANZIA - PLESSO XXI APRILE, CHE DEVONO EFFETTUARE LA CONFERMA SCRITTA DELL'ISCRIZIONE  (E CONTESTUALE RINUNCIA ALLA SCUOLA COMUNALE PER COLORO CHE HANNO LA DOPPIA ISCRIZIONE)  DA LUNEDI'  19 FEBBRAIO  A MERCOLEDI' 28 FEBBRAIO PRESSO LO SPORTELLO DELLA DIDATTICA NEI GIORNI ED ORARI DI APERTURA..

SPORTELLO UFFICIO DIDATTICA

SI AVVISA L'UTENZA CHE LO SPORTELLO DI SEGRETERIA DIDATTICA RIAPRIRA' AL PUBBLICO DAL GIORNO 15 FEBBRAIO 2018 CON I SEGUENTI ORARI:

LUNEDI' - MERCOLEDI' 8,30 - 10,30

GIOVEDI' 14,30 -16,00

ISCRIZIONI SCUOLA DELL'INFANZIA - A.S. 2018/19

Si comunica che sono state accolte tutte le richieste di iscrizione presentate  per la scuola dell'infanzia del plesso XXI APRILE;   pertanto non sarà necessario procedere all'elaborazione della graduatoria.

Si comunica, altresì, che per le iscrizioni presentate per la scuola dell'infanzia del plesso PAPA WOJTYLA si sta procedendo ai controlli per l'attribuzione dei punteggi e che la pubblicazione della relativa graduatoria provvisoria è prevista presumibilmente per il 12 marzo.

Unione Sindacale di Base

Comunicato su Prescrizione contributi

GIORNATA CONTRO IL BULLISMO

NodoBlu

giornata contro il bullismo

ISCRIZIONI SCUOLA PRIMARIA 2018/19

Si comunica che sono state accolte tutte le richieste di iscrizione presentate per le classi prime dell'anno scolastico 2018/19, in entrambi i plessi.

Di conseguenza, non sarà necessario procedere all'elaborazione delle  graduatorie.

FSEPON-LA-2017-233 "PIU' TEMPO A SCUOLA"

10.1.1A-FSEPON-LA-2017-233-"PIU' TEMPO A SCUOLA"

COMUNICAZIONE

LA COMMISSIONE SI E' RIUNITA IN DATA ODIERNA PER PROCEDERE ALLA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE PER SELEZIONE TUTOR, ESPERTO E REFERENTE DELLA VALUTAZIONE (selezione del 18/12/2017 prot. 9184,9188 e 9192 B16 PON).

LA SEDUTA E' AGGIORNATA ALLA DATA DEL 16 GENNAIO 2018 ALLE ORE 13,00.

INVITO AGLI OPERATORI ECONOMICI PER INDAGINE DI MERCATO PER L'ACQUISTO DEI SERVIZI DI TRASPORTO E SOGGIORNO RELATIVI AI CAMPI SCUOLA E VIAGGI DI ISTRUZIONE

CIRC.17 - INFORMAZIONI DETRAIBILITA' SPESE SCOLASTICHE

INFORMAZIONI DETRAIBILITA' SPESE SCOLASTICHE