SOSPENSIONE DELLE LEZIONI

ponte-primo-maggio-scuole-chiuse

Il 30 aprile le lezioni saranno sospese e gli uffici amministrativi chiusi.

(Delibera n.72 C. di Istituto del 27/06/17)

50° ANNIVERSARIO DELLA SCUOLA DELL'INFANZIA STATALE

FB IMG 1521827910489 640x639

Il 22 marzo, il nostro Istituto ha partecipato al convegno  organizzato dall'USR Lazio per celebrare il 50° anniversario dell'istituzione della scuola dell' Infanzia statale.

Nel corso del convegno, le docenti Emidia Barbogli  e Anna D'Alessio hanno presentato esperienze di microsperimentazione didattica condotte a partire dallo scorso anno scolastico e  relative agli argomenti del coding e della didattica per competenze:

- "Fantamotricità e Yoga della risata"  - "Suoni per competenze" - plesso " P.   Wojtyla";

- " Il suono delle parole - La filastrocca del gatto nero" -  plesso " XXI Aprile".

Alle docenti che hanno rappresentato l'Istituto, i ringraziamenti per  gli interventi e per l'installazione del percorso espositivo.

In allegato, la galleria di immagini.

Allegati:
Scarica questo file (Anniversario Scuola Infanzia.zip)Anniversario Scuola Infanzia.zip[ ]351 Kb

AVVISO PER I GENITORI

Alla voce "Circolari Genitori ", è pubblicata la circolare n. 170 relativa alla detraibilità delle spese scolastiche.

Unione Sindacale di Base

Comunicato su Prescrizione contributi

FSEPON-LA-2017-233 "PIU' TEMPO A SCUOLA"

10.1.1A-FSEPON-LA-2017-233-"PIU' TEMPO A SCUOLA"

COMUNICAZIONE

LA COMMISSIONE SI E' RIUNITA IN DATA ODIERNA PER PROCEDERE ALLA VALUTAZIONE DELLE ISTANZE DI PARTECIPAZIONE PER SELEZIONE TUTOR, ESPERTO E REFERENTE DELLA VALUTAZIONE (selezione del 18/12/2017 prot. 9184,9188 e 9192 B16 PON).

LA SEDUTA E' AGGIORNATA ALLA DATA DEL 16 GENNAIO 2018 ALLE ORE 13,00.

INVITO AGLI OPERATORI ECONOMICI PER INDAGINE DI MERCATO PER L'ACQUISTO DEI SERVIZI DI TRASPORTO E SOGGIORNO RELATIVI AI CAMPI SCUOLA E VIAGGI DI ISTRUZIONE

CIRC.17 - INFORMAZIONI DETRAIBILITA' SPESE SCOLASTICHE

INFORMAZIONI DETRAIBILITA' SPESE SCOLASTICHE