2017/2018

CIRCOLARE N. 11 ASSEMBLEA GENITORI INIZIO ANNO

AI GENITORI DEGLI ALUNNI DELLA SCUOLA PRIMARIA

CIRCOLARE N 1: NUOVA PROCEDURA DOCUMENTAZIONI OBBLIGHI VACCINALI

In data 31 agosto 2017, l'USR Lazio ha comunicato che, per sollevare le famiglie dalla necessità di acquisire il certificato vaccinale dalle ASL per poi presentarlo a scuola, è stato firmato un apposito protocollo di intesa tra USR Lazio e Regione per semplificare le procedure (in allegato).

Pertanto, le famiglie dovranno presentare agli sportelli o inviare a mezzo posta elettronica unitamente ad un documento di identità solo l'allegato modello di autocertificazione, che sostituisce quello precedentemente trasmesso.

Si prega di utilizzare eclusivamente il seguente indirizzo di posta elettronica per l'invio delle autocertificazioni:

Scadenze: 11 settembre     scuola dell'infanzia

31 ottobre         scuola primaria

Coloro che avessero già presentato autocertificazione certificati vaccinali non dovranno presentare ulteriore modelli.

19282