PUBBLICAZIONE GRADUATORIE DEFINITIVE SCUOLA DELL'INFANZIA - A.S. 2017/18

Sono pubblicate le graduatorie definitive per le iscrizioni alla scuola dell'infanzia di questo Istituto.

Tutti gli alunni ammessi entro e non oltre le ore 10.30 del giorno lunedì 8 maggio 2017 dovranno presentare  conferma di iscrizione.

I moduli di conferma possono essere consegnati in segreteria negli orari di apertura dello sportello o inviati tramite  mail debitamente firmati con allegato il documento di identità.

In caso di disponibilità dei posti, dovuta ad eventuali rinunce, gli alunni inseriti come non ammessi verranno contattati da questa amministrazione secondo l'ordine di graduatoria.

Dopo 30 giorni di mancata frequenza, non giustificata dalla famiglia, dall'inizio dell'anno scolastico, l'iscrizione decadrà d'ufficio e si procederà alla surroga.

Le graduatorie decadranno il 31/12/2017