Circolari e Avvisi Genitori

DISPOSIZIONI SERVIZI IGIENICI SCUOLA INFANZIA

Allegati:
Scarica questo file (Circolare 83 bagni infanzia.pdf)Circolare 83 bagni infanzia.pdf[ ]109 Kb

COLLOQUI SCUOLA - FAMIGLIA INFANZIA

AVVISO URGENTE -ASSICURAZIONE A.S. 2017/2018

ASSICURAZIONE A.S. 2017/2018

SCADENZA 21 OTTOBRE 2017

I genitori che ancora non hanno effettuato il versamento relativo all'assicurazione scolastica a.s 2017/2018, scaduto il 21 ottobre 2017, sono invitati ad effettuare il pagamento nel più breve tempo possibile.

Si ricorda che il pacchetto comprende l’assicurazione della responsabilità civile, obbligatoria per disposizioni ministeriali, per danni involontariamente provocati a terzi dagli alunni in occasione di gite e visite guidate. Oltre alle visite guidate e campi scuola la garanzia comprende anche i danni provocati a terzi all’interno della scuola e l’assistenza legale o gestione delle vertenze di danno .

Considerato quanto sopra, gli alunni che non hanno pagato l’assicurazione non potranno partecipare alle uscite didattiche e campi scuola.

Il   versamento dell’importo dovrà essere effettuato   sul C/C (reperibile all’ufficio postale) n. 1009263177 intestato a ISTITUTO COMPRENSIVO VIA SORISO – Roma, o tramite bonifico (IBAN BANCOPOSTA IT37J0760103200001009263177).

Dieta speciale - Certificato medico

Si allega comunicazione di Serenissima ristorazione per le richieste di diete speciali

SOLLECITO DOCUMENTAZIONE OBBLIGHI VACCINALI PRIMARIA

SERVIZIO PRE-POST SCUOLA

Allegati:
Scarica questo file (Circolare 26 pre-post scuola.pdf)Circolare 26 pre-post scuola.pdf[ ]109 Kb

CIRCOLARE N. 23 - LIMITAZIONE D'ACCESSO ALL'EDIFICIO SCOLASTICO

LIMITAZIONE D'ACCESSO ALL'EDIFICIO SCOLASTICO - DISPOSIZIONI PERMAMENTI

CIRCOLARE N. 18 - RINNOVO CONSIGLI INTERSEZIONE E INTERCLASSE

ELEZIONI PER IL RINNOVO DEI CONSIGLI DI INTERSEZIONE E INTERCLASSE

CIRC.17 - INFORMAZIONI DETRAIBILITA' SPESE SCOLASTICHE

INFORMAZIONI DETRAIBILITA' SPESE SCOLASTICHE

CIRCOLARE 184: ADEMPIMENTI OBBLIGHI VACCINALI - ALUNNI

Si comunica che, in applicazione della L.119/17, le famiglie sono tenute a presentare idonea documentazione attestante l'adempimento degli obblighi vaccinali dei propri figli.

Nella circolare 184, allegata, tutte le informazioni. Si invita ad una sua attenta lettura.

Le vaccinazioni obbligatorie sono 10:

• anti-poliomielitica
  • anti-difterica
  • anti-tetanica
  • anti-epatite B
  • anti-pertosse
  • anti-Haemophilus influenzae tipo b
  • anti-morbillo
  • anti-rosolia
  • anti-parotite
  • anti-varicella.

Scadenze: 10 settembre 2017 per la scuola dell'infanzia

31 ottobre 2017     per la scuola primaria

IMPORTANTE

Per la scuola dell'infanzia, la presentazione della documentazione  costituisce requisito di accesso.

In allegato:

• la Circolare n. 184 contenente TUTTE le indicazioni operative per le famiglie e le scadenze;
  • la Circolare MIUR del 16 agosto 2017;
  • il modello di autocertificazione ( allegato 1).

Sul sito del Ministero della Salute ulteriori informazioni: www.salute.gov.it/portale/vaccinazioni/homeVaccinazioni.jsp

Numero Verde  Min. Salute per i genitori: 1500